ForumFree.net

Reply
Cannavaro vorrebbe ritornare al Napoli nel 2009
view post Posted on 28/10/2007, 11:06Quote

Millennium Member

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 4/10/2009, 01:37

Cannavaro: "Un mio ritorno a Napoli? Nel 2009..."
Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, intervenuto dopo il 3-1 sulla Juventus a 'Sabato Sprint' in onda sui teleschermi di ‘Raidue’, manda dei messaggi d’amore a Fabio Cannavaro, collegato telefonicamente con la trasmissione da Madrid: “Fabio sa che qui c'è una casa sempre pronta per lui, qualunque ruolo volesse ricoprire. Oggi, domani o tra 10 anni”, ha dichiarato il patron del club partenopeo.

Il capitano della nazionale italiana, dal canto suo, ha voluto esprimere la propria soddisfazione per le parole di De Laurentiis: “Ringrazio il presidente per le belle parole – dice Cannavaro - Io sono sempre stato tifoso del Napoli, indossare quella maglia è una cosa diversa ed un grande orgoglio per me. Ora ho ancora un anno di contratto con il Real Madrid, poi vedremo…”.

image
imageimage
image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
elpanteron
view post Posted on 28/10/2007, 15:27Quote

Utente cancellato

Grande fabioooo!!! Torna a Napoli insieme a noi!!!

view post Posted on 22/12/2007, 15:21Quote

_^^$_NoN PoTrEi mAi ViVeRe SeNzA Di Te,PeRcHe Io SoLo CoN tE ViVo!!_^^$_

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 14/7/2009, 18:42

sai quante volte ha detto cosi,parole,parole,parole sl parole

Al mio 3 esprimete un desiderio......................................1.....................................2......................3..............ESPRIMI!!!!!!!!!!!!
Adesso copia e incollalo nella tua firma entro 10 minuti...così il tuo desiderio si avverirà!!!!!!!!!!!!IN BOCCA AL LUPO!!!!!!!!

P_MSG Top
2 replies since 28/10/2007, 11:06

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Sono le ore